Calciomercato Napoli, Lapadula: incontro col Pescara per chiudere

0

Il Napoli si porta avanti nella corsa a Lapadula: previsto per oggi un incontro con il presidente del Pescara Sebastiani per provare a chiudere l’affare.

Messo a segno il primo colpo di calciomercato, con Lorenzo Tonelli che ha effettuato le visite mediche, ora il Napoli può concentrarsi sul secondo che potrebbe essere Gianluca Lapadula.

Sul bomber del Pescara c’è mezza Serie A e non solo il Leicester all’estero, ma secondo ‘Sky Sport’ il Napoli è passato in testa nella corsa al giocatore italo-peruviano.

Il Napoli può vantare un canale preferienziale in virtù dell’amicizia tra i due presidenti De Laurentiis e Sebastiani, che oggi si incontreranno per provare a definire l’affare.

Anche la Lazio si sta facendo avanti con decisione (Lotito e Sebastiani potrebbero incontrarsi a breve), tuttavia il Napoli ha messo sul piatto anche la prima proposta.

il ‘Corriere dello Sport’ parla di un’offerta di 6 milioni alla quale Sebastiani avrebbe risposto chiedendo l’inserimento nell’affare di Roberto Insigne.

Il Napoli prenderebbe Lapadula come vice-Higuain, un ruolo che però potrebbe stargli stretto e l’esempio di Gabbiadini non è certamente rassicurante in tal senso. Gli azzurri appaiono comunque in pole, ma l”ultima parola spetterà chiaramente al giocatore.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.