Calciomercato Napoli, l’agente di Perisic conferma: “Non ho sentito Bigon, ma ho contatti”

0

Il procuratore di Perisic, centrocampista del Wolfsburg: “Non ho contatti con Bigon, ma sento spesso Micheli del Napoli”.

Tra i possibili obiettivi di calciomercato estivo del Napoli potrebbe esserci l’esterno della Croazia e del Wolfsburg, ex-Borussia Dortmund, Ivan Perisic. Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto il suo procuratore, Tonci Martic, che ha dato qualche informazione riguardo il futuro del suo assistito.

Ivan Perisic
Ivan Perisic

Sino a questo momento non ci sono stati contatti col Napoli, ma al giocatore piacerebbe molto la destinazione: “Ho letto che potrebbe esserci un interessamento da parte del Napoli e riguardo a questo posso dire che al giocatore piace molto il calcio italiano, la mentalità dei napoletani ed il trasporto del tifo azzurro“.

C’è però da tempo un contatto con il capo degli osservatori del Napoli Micheli: “Non ho mai parlato con Bigon, ma ho dei regolari contatti con Micheli, ma non posso dire di cosa parliamo, sicuramente non solo di giocatori. Non voglio dire di più perchè non voglio essere poco professionale“.

Martic ha voluto descrivere le caratteristiche principali di Perisic: “Parliamo di un calciatore moderno, che può giocare in qualunque posizione sia a centrocampo che in attacco, ha giocato anche in mediana. Utilizza entrambi i piedi ed è anche molto bravo di testa“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.