Calciomercato Napoli, Kramer si offre agli azzurri: “Sarebbe bello se arrivasse un’offerta”

0

Il centrocampista del Borussia Moenchengladbach, di proprietà del Bayer Leverkusen, Christoph Kramer, ha espressamente detto di apprezzare l’interesse del Napoli.

Esce allo scoperto uno degli obiettivi di mercato del Napoli: si tratta del tedesco Christoph Kramer, giovane centrocampista del Borussia Moenchengladbach ma di proprietà del Bayer Leverkusen, che ha rivelato tutto il suo entusiasmo per l’interesse del club partenopeo.

Christoph Kramer
Christoph Kramer

Intervistato al quotidiano tedesco ‘Express‘, Kramer non si è nascosto e sottolinea l’interesse mostrato da Manchester United e Napoli nei giorni scorsi: “Deciderò solo io del mio futuro. Ho un contratto col Bayer Leverkusen, ma ho anche letto che il Napoli o Manchester United mi vogliono. Sarebbe molto bello se arrivasse un’offerta”.

In realtà il Bayer Leverkusen vorrebbe riportare a casa il proprio gioiello, ma Kramer vuole trovare finalmente stabilità: “Voeller vuole riportarti al Leverkusen nel 2015? Ascolterò quello che mi diranno. Devo ringraziare tanto il Bayer, ma non è bello andare avanti ed indietro”.

Qualche timore infine per un possibile trasferimento all’estero, c’è qualcosa in Italia o in Inghilterra che potrebbe non andargli a genio: “Non vuoi tornare al Bayer? Aspettiamo e vediamo cosa porterà il futuro. Estero? Ho pochi timori, ma ci sono delle cose che potrebbero infastidirmi un pò in alcuni paesi stranieri”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.