Calciomercato Napoli: Jorginho, primo incontro per il rinnovo

0

Primo appuntamento per il rinnovo contrattuale di Jorginho: il Napoli ha incontrato oggi a Castelvolturno l’entourage dell’italo-brasiliano, rinato in questa stagione.

Nella partita contro la Juventus mister Sarri ha consegnato le chiavi del centrocampo del Napoli a Jorginho e da quel momento in poi non l’ha più tolto. Sette partite consecutive da titolare, senza mai essere sostituito: è così che l’italo-brasiliano è diventato il faro del Napoli.

Ed è così che si è guadagnato la chiamata di Conte per vestire la maglia della Nazionale italiana.  Il primo anno, con Benitez in panchina, Jorginho sembrava un corpo esterno, ma con l’avvento di Sarri è tornato sugli stessi standard di rendimento di Verona.

Il prossimo passo sarà il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2018. Il Napoli vuole blindare il suo gioiello e chiaramente gli proporrà anche un adeguamento. Oggi, come riporta ‘Sky Sport’, a Castelvolturno c’è stato il primo incontro con l’entourage del giocatore per definire i contorni dell’operazione.

L’appuntamento è per la firma sul rinnovo, un input per fare ancora meglio. Un input anche per Valdifiori, che di sicuro non vorrà essere relegato a ruolo di riserva.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.