Calciomercato Napoli: incontro col procuratore del belga Witsel

0

Il Napoli, che segue sempre la pista Herrera, per il centrocampo ha messo gli occhi anche su Witsel.

Com’è noto la società partenopea, per quanto riguarda il ruolo di regista, da tempo è oramai sulle tracce del messicano del Porto Herrera. Giuntoli sta tentando in tutti i modi di convincere la dirigenza portoghese ad avere una pretesa minore rispetto ai 25 milioni di euro inizialmente richiesti.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, c’è stato un incontro anche con il padre-procuratore del centrocampista belga Axel Witsel, attualmente impegnato ad Euro 2016 con la maglia della sua nazionale. Contratto in scadenza con lo Zenit nel giugno del 2017, il giocatore ha fatto sapere di voler lasciare la Russia e di preferire come prossime mete Italia (ci sono su di lui anche Milan e Roma) o Inghilterra (Chelsea o Tottenham).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.