Calciomercato Napoli: incontrato lo staff di Icardi, pronta l’offerta per l’Inter

0

Il Napoli ha incontrato oggi lo staff di Icardi, per trovare un’intesa di massima, ora si darà l’assalto all’Inter: è già pronta la prima offerta.

Dopo lo ‘sfregio’ Higuain, ormai destinato alla Juventus, il Napoli è subito andato alla ricerca di un attaccante che possa assicurare almeno 20 goal a stagione. Il tecnico azzurro, mister Sarri, ha individuato soprattutto in Mauro Icardi l’uomo giusto per l’attacco partenopeo; l’attaccante dell’ Inter, tra l’altro, da qualche settimana a questa parte ha avuto qualche problemino col club nerazzurro (vorrebbe un aumento dell’ingaggio ed il contestuale inserimento nel contratto della clausola rescissoria ).

Prima di andare a parlare con la dirigenza dell’Inter, però, il Napoli ha voluto sondare il terreno col giocatore e quest’oggi, a Verona, la dirigenza partenopea (nell’occasione il presidente Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli) ha incontrato un intermediario, con in collegamento telefonico anche Wanda Nara, moglie e agente di Icardi.

L’offerta del Napoli, secondo quanto riferisce Sky Sport, si attesterebbe intorno ai 5-5,5 milioni di euro più bonus. A tutto ciò, poi, sarebbero da aggiungere i diritti d’immagine, con il club partenopeo che lascerebbe al giocatore il 50% dei profitti. Il Napoli avrebbe inoltre chiesto l’inserimento nel contratto di una clausola rescissoria aggirantisi intorno ai 90 milioni di euro.

Il Napoli avrebbe pronta anche una prima offerta per l’Inter: 40-42 milioni di euro; questa sarebbe, comunque, solo un’offerta d’approccio, visto che è ancora molto distante dai circa 60 milioni che l’Inter chiede per il suo attaccante. Più probabile che un accordo possa trovarsi, invece, intorno ai 55 milioni di euro.

Il Napoli punta deciso su Icardi, quindi, ma non perde di vista gli obiettivi secondari , ossia il colombiano Carlos Bacca , in procinto di lasciare il Milan, e il bosniaco della Roma Edin Dzeko .

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.