Calciomercato Napoli incentrato sul bomber: Higuain difficile, Damiao si avvicina, rimane aperta la pista Osvaldo

0

I 40M e la concorrenza del Chelsea allontanano il ‘Pipita’, per il brasiliano accordo dietro l’angolo ma rispuntano l’italo-argentino e Yilmaz.

Portiere: Reina prende quota.La caccia al bomber e un portiere che raccolga l’eredità di De Sanctis nell’immediato. Sono queste le priorità di un Napoli a tutto campo sul calciomercato, il quale vede complicarsi la pista Higuain ma può chiudere da un momento all’altro per Damiao mentre torna a battere le piste Osvaldo e Yilmaz.

Mentre per la porta, prende quota l’idea Pepe Reina.I 40 milioni chiesti dal Real Madrid, oltre a stipendio da 6 e concorrenza spietata del Chelsea, sembrano allontanare il ‘Pipita’ dagli azzurri.

Diverso il discorso per il brasiliano, per cui l’intesa è vicina e la fumata bianca potrebbe giungere in qualsiasi momento. Sembra Damiao il principale candidato a sostituire Cavani, anche se altre due soluzioni non sono da scartare.

Una conduce all’italo-argentino della Roma, sempre più destinato a salutare il ritiro di Riscone e tornato nei radar della società partenopea. Proprio come il turco Yilmaz, la cui candidatura sembra essere tornata prepotentemente in auge al pari di Osvaldo.

Fermo restando, che una delle due caselle alla voce ‘attaccanti’, Benitez ieri da Dimaro è stato chiaro: “Uno sicuro, due probabile”, verrà colmata con l’arrivo di Abel Hernandez.

Anche per l’estremo difensore, l’affare Julio Cesar si tinge di ‘giallo’: il portiere ex Inter pare restio ad accettare Napoli e i tentennamenti dinanzi all’offerta di De Laurentiis stanno portando i partenopei a virare con decisione su Reina.

Il portiere spagnolo è un pupillo di Rafa, che lo ha allenato già ai tempi del Liverpool e ha lo stesso agente dell’allenatore.

Leave A Reply