Calciomercato Napoli: il Porto su Zuniga

0

Lo stallo Zuniga potrebbe presto sbloccarsi: sull’esterno colombiano si è tuffato il Porto, alla ricerca di un esterno sinistro.

Niente Sampdoria per Juan Camilo Zuniga, troppo alto l’ingaggio del colombiano per i parametri blucerchiati. Ci aveva provato il Napoli ad inserire l’esterno ormai in lista di sbarco da settimane nella difficile operazione Soriano, ma l’ipotesi è morta quasi subito.

Zuniga guadagna circa 4 milioni netti all’anno e calcolando che nelle ultime due stagioni ha disputato appena lo straccio di 18 partite ufficiali a causa dei suoi reiterati problemi fisici, il costo al lordo per Aurelio De Laurentiis è davvero da farsi venire il sangue amaro.

Una mano per il Ds azzurro Giuntoli – impegnato a proporre il giocatore ovunque, sia in Italia che all’estero – potrebbe arrivare dal Portogallo, almeno a giudicare dallo strillo a 9 colonne in prima pagina del quotidiano ‘o Jogo’.

Su Zuniga, infatti, si è fiondato il Porto, che cerca in questi ultimi giorni di mercato un elemento di spessore per la fascia sinistra: i nomi sul tavolo sono due, l’alternativa al colombiano del Napoli è quel Siqueira in uscita dall’Atletico Madrid, che era stato sedotto e poi abbandonato dalla Juventus.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.