Calciomercato Napoli, il Manchester City vuole Marek Hamsik

0

Il Manchester City vuole un centrocampista offensivo e, in alternativa a De Bruyne, pensa a Hamsik: per il capitano del Napoli pronti 28M e un ingaggio raddoppiato.

Il Manchester City ha Marek Hamsik nel mirino, alla ricerca di un centrocampista offensivo, il club inglese pensa al capitano del Napoli quale rinforzo da regalare al tecnico Pellegrini.

L’indiscrezione viene lanciata dal ‘Sun‘, secondo cui i Citizens sarebbero pronti a proporre 28 milioni a De Laurentiis e un ingaggio da 50mila sterline a settimana allo slovacco pur di convincerlo a salutare gli azzurri (il doppio di quanto percepisce attualmente).

La mancata qualificazione alla prossima Champions League dei partenopei, figlia di un’annata deludente sotto la guida di Benitez, secondo quanto riferiscono Oltremanica avrebbe fatto maturare in Hamsik l’idea di cambiare aria.

‘Marekiaro’ è all’ombra del Vesuvio dal 2007 ed è legato al Napoli da un contratto in scadenza nel 2018: ma vista la lunga militanza, appare difficile che la società DeLa lasci andar via a ‘cuor leggero’ il proprio numero 17.

Il Manchester City comunque c’è, pronto a sferrare l’assalto in alternativa all’obiettivo principale De Bruyne qualora si creassero le giuste condizioni.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.