Calciomercato Napoli, Higuain parte solo per la clausola, tempo fino al 25 luglio

0

​Il Napoli ha concesso tempo fino al 25 luglio a Higuain: dopo quella data il Pipita non sarà più ceduto, De Laurentiis prende in considerazione solo la clausola.

Il caso Higuain potrebbe risultare un vero e proprio terremoto di mercato in Serie A. La Juventus sta continuando a lavorare sulla delicata operazione, ma il Napoli ha fissato le condizioni di acquisto per il Pipita.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il presidente De Laurentiis pretende solamente il pagamento della clausola rescissoria come condizione necessaria per arrivare al capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A

Inoltre il Napoli ha fissato come termine ultimo il 25 luglio per definire il futuro del ‘Pipita’: dopo quella data non saranno prese in considerazione altre ipotesi se non quella della permanenza in maglia azzurra.

I bianconeri sembrano aver recepito il messaggio e stanno infatti cercando di accumulare la somma di 94 milioni richiesta dalla società partenopea. Inoltre Higuain dovrà pubblicamente ammettere, su indicazione di De Laurentiis, la sua volontà di andarsene.

Nel frattempo la dirigenza napoletana sta lavorando ad un importante ritocco contrattuale per convincere il giocatore a restare: aumento da 6 a 8 milioni di euro nello stipendio ed abbassamento della clausola rescissoria a 40 milioni, per permettere una cessione futura più agevole.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.