Calciomercato Napoli: Higuain in Premier, United oppure Arsenal

0

Subito dopo aver salutato Rafa Benitez, mercoledì l’annuncio ufficiale del Real Madrid, il Napoli rischia di perdere anche Gonzalo Higuain: su di lui Manchester United e Arsenal.

L’avventura di Benitez a Napoli si è ufficialmente conclusa domenica sera al fischio finale del signor Rocchi, quella a Madrid invece inizierà mercoledì 3 giugno quando l’ormai ex tecnico azzurro sarà presentato alla stampa come nuovo allenatore del Real.

Benitez, dopo aver lasciato l’Italia di buon mattino, già lunedì ha incontrato infatti i dirigenti madridisti per mettere nero su bianco gli ultimi dettagli di un contratto triennale che lo vedrà guadagnare qualcosa come 5,2 milioni di euro netti a stagione.

Secondo quanto scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, però, Benitez in Spagna non potrà quasi certamente contare sul fido vice Fabio Pecchia che al ruolo di secondo al Real preferirebbe un’esperienza da primo allenatore.

Il tutto mentre una Napoli ancora scottata dalla sconfitta contro la Lazio, dopo aver dovuto digerire la partenza del proprio tecnico, probabilmente si dovrà presto preparare a salutare anche la sua stella di prima grandezza.

L’errore fatale compiuto dal dischetto, infatti, potrebbe essere stato il triste saluto di Gonzalo Higuain sul quale nelle ultime ore si sarebbero mossi il Manchester United ma, soprattutto, l’Arsenal che avrebbe già incontrato il fratello-procuratore del Pipita. L’addio al Napoli, nonostante un contratto in scadenza nel 2018, sembra insomma molto più che una semplice ipotesi.

La disperazione di Higuain
La disperazione di Gonzalo Higuain

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.