Calciomercato Napoli, Gabbiadini: rifiutati 25 milioni dallo Stoke City

0

Lo Stoke City ha offerto 25 milioni di euro al Napoli per Gabbiadini. De Laurentiis ha però rifiutato e intanto si resta in attesa di una risposta da Lapadula entro 48 ore.

Gabbiadini non ha passato certo una stagione semplice al Napoli. Invocato a gran voce da tutti, ha trovato pochissimo spazio, visto che togliere dal campo Gonzalo Higuain non è proprio una brillante idea, e lo sa bene Sarri. Manolo vorrebbe quindi andarsi a giocare le sue carte altrove.

Ma il Napoli oppone ancora una certa resistenza in questo senso. Secondo ‘Sky Sport’, il presidente De Laurentiis ha rinunciato ad un’offerta da 25 milioni di euro dallo Stoke City, ed è disposto a fare lo stesso con il West Ham, che ha sondato il giocatore e che a breve farà una proposta ufficiale. Insomma, Gabbiadini dovrà ancora aspettare molto per capire il suo futuro.

La titubanza del presidente del Napoli è dettata dal fatto che vuole vederci chiaro e non vuole restare senza un attaccante. Infatti, gli azzurri stanno trattando in queste ore anche Lapadula. E’ probabile che, se si dovesse concretizzare l’acquisto del giocatore del Pescara, Gabbiadini sarà lasciato libero di partire, magari a fronte di 30 milioni di euro.

E quindi il Napoli ha dato un ultimatum a Gianluca Lapadula, soltanto 48 ore per decidere la sua destinazione. Il Pescara ha trovato già l’accordo con i partenopei, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’: circa 12 milioni complessivi al Pescara: 9 per Lapadula, 3 per Caprari più una opzione per Zampano. Ma il giocatore è attratto anche dal progetto di Ivan Juric, con il Genoa disposto a versare gli stessi milioni al club abbruzzese.

Infine, l’altra questione calda per il Napoli riguarda il ruolo di terzino destro. Per Fabinho continuano ad arrivare segnali positivi, come l’interesse del Monaco per Sidibe, ovvero l’ideale sostituto del brasiliano. L’alternativa è sempre Widmer, ma c’è distanza tra domanda e offerta con l’Udinese mentre per il belga Meunier c’è tanta concorrenza visto il prezzo basso della clausola rescissoria (6 milioni).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.