Calciomercato Napoli, fatta per Milik: domani le visite mediche

0

Sarà Arkadiusz Milik il sostituto di Higuain: il polacco dell’Ajax è pronto a sbarcare in Italia. Napoli a caccia della doppio colpo in attacco: 52 milioni più 2 di bonus per Icardi, no dell’Inter.

Il Napoli si è già assicurato l’attaccante: Milik, centravanti dell’Ajax e della nazionale polacca, in arrivo in Italia.

In arrivo nel vero senso del termine: come riferisce ‘Sky Sport’, sono previste per la giornata di domani le visite mediche del mancino, che successivamente firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni.

I termini dell’accordo con gli olandesi, che in un primo tempo avevano annunciato la permanenza del ventiduenne Milik salvo cambiare rapidamente idea, sono noti: in direzione di Amsterdam decolleranno 25 milioni di euro più 5 legati ai bonus.

Niente Icardi, dunque? Non è detto. Anzi, il Napoli sembrerebbe disposto a fare un doppio colpo, nonostante l’argentino e Milik siano difficilmente collocabili in un tridente come quello che Sarri ha messo in mostra nella scorsa stagione.

Sempre secondo ‘Sky’, la dirigenza azzurra ha aumentato nuovamente l’offerta per il centravanti nerazzurro, arrivando a 52 milioni di euro più due di bonus. Ma anche stavolta l’Inter ha detto di no. Potrebbe essere lo stesso giocatore, che sta spingendo per il trasferimento, la chiave della trattativa.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.