Calciomercato, Napoli-Empoli: incontro per Valdifiori

0

Il Napoli vuole fare un regalo al suo nuovo tecnico acquistando il regista Valdifiori per il centrocampo. Sepe potrebbe andare all’Atalanta.

Ufficializzato il suo approdo sulla panchina del Napoli, l’allenatore Maurizio Sarri ha già in mente chi portarsi dietro dall’Empoli. L’obiettivo principale è Mirco Valdifiori già seguito dalla dirigenza partenopea già durante il campionato.

Aurelio De Laurentiis si è già messo in moto per far contento il suo allenatore e per lunedì è previsto un incontro con la società toscana per cercare di concludere la trattativa nel più breve tempo possibile, visto anche l’interesse del Torino.

Piacciono anche Elseid Hysaj e Mario Rui per i ruoli di terzini, che hanno interpretato con profitto le indicazioni del tecnico. D’altra parte in quelle zone del campo il Napoli ha dimostrato una certa carenza nel corso della stagione.

Tutto da scrivere, invece, il destino di Luigi Sepe. Il portiere dovrebbe restare al Napoli anche nel caso in cui torni Pepe Reina ma non è escluso che continui a farsi le ossa in giro, con l’Atalanta che potrebbe prelevarlo in caso di addio di Marco Sportiello.

Luigi Sepe
Luigi Sepe
Valdifiori in trattativa col Napoli
Valdifiori in trattativa col Napoli

Leave A Reply