Calciomercato Napoli, doppio colpo in attacco: James Rodriguez più Lozano

0

Il Napoli lavora al doppio colpo in attacco: De Laurentiis apre agli arrivi di Lozano e James Rodriguez, per il colombiano possibile prestito oneroso.

Il Napoli lavora a un doppio colpo in attacco. I nomi, importanti, sono quelli del messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano e del numero 10 colombiano James Rodriguez, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid.

Per entrambi si registra un’apertura da parte del patron Aurelio De Laurentiis, immortalata dalle telecamere di ‘Sport Mediaset’.

“Presidente, sono vere le voci che accostano James Rodriguez al Napoli?”, chiede il giornalista. “Vedremo”, risponde sorridente il numero uno partenopeo. “E Lozano?”. “Vedremo, vedremo”, ripete il presidente.

Segno che il duplice obiettivo c’è e che si lavora perché alla fine si concretizzi. Per quanto concerne Lozano, che ambisce a una squadra di primo piano nel panorama europeo, il Napoli dialoga con il suo agente Mino Raiola, che potrebbe essere la chiave per convincere la punta ad accettare la destinazione partenopea. “Io voglio giocare la Champions, – ha dichiarato – con e contro i giocatori più forti del Mondo”.

Ma il grande sogno è James Rodriguez, jolly offensivo che Carlo Ancelotti ha già allenato sia al Real Madrid, sia al Bayern Monaco. Anche in questo caso, come riferisce ‘Sky Sport’, a portare avanti la trattativa è il super agente Jorge Mendes, che cura gli interessi del colombiano e tiene vivo il discorso con i Blancos, con cui ha un buon rapporto.

Mendes cercherà di sondare la disponibilità degli spagnoli ad accettare una cessione in prestito oneroso con diritto di riscatto, soluzione preferita al momento dai campani all’acquisto a titolo definitivo, visto che la valutazione del cartellino si aggira sui 42 milioni di euro. Il Napoli punta alla doppietta ed è determinato ad arrivare agli obiettivi Lozano e James Rodriguez, molto tuttavia dipenderà da quelle che saranno le posizioni di Real e PSV Eindhoven sui due giocatori.

Leave A Reply