Calciomercato Napoli, Di Lorenzo arriva: giovedì le visite mediche

0

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha confermato l’interesse del Napoli per Giovanni Di Lorenzo: “Contatti frequenti, può andare in porto“.

Potrebbe arrivare dalla Serie A il primo colpo di mercato del Napoli di Ancelotti, che dopo aver chiuso la stagione in anticipo al secondo posto proietta le proprie attenzioni sulle possibili trattative per puntellare la rosa. Giovanni Di Lorenzo, talentuoso esterno dell’Empoli, è ad un passo dalla società partenopea e già nella giornata di giovedì potrebbero arrivare le visite mediche, stando a quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’.

Ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’, in mattinata, il presidente del club toscano Fabrizio Corsi aveva confermato la trattativa con gli azzurri con parole già chiare:

“C’è questo interessamento del Napoli, un contatto giornaliero tra Giuntoli e Accardi, il mio direttore. La cosa può indirizzarsi verso la buona riuscita dell’operazione, ma nel calcio nulla è scritto. Annuncio? Non lo so, ma so che ci sono contatti frequenti. Stamattina non ho incrociato Di Lorenzo, mentre Bennacer è andato in nazionale. E’ stata una mattinata commovente da un certo punto di vista”.

Potrebbe arrivare a breve dunque la fumata bianca per l’arrivo di Di Lorenzo al Napoli: affare da circa 10 milioni di euro, Giuntoli brucia la concorrenza di Roma, Inter e Siviglia per uno dei migliori giocatori di questa stagione in Serie A.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.