Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Cavani: “Non arriva, idem Vidal”

0

Il presidente del Napoli conferma l’interesse per Arias e Lainer, ma non per gli altri: “Vidal non lo seguo, voglio 25enni…“.

Il gioco del vero o falso ha lasciato sbigottiti tantissimi tifosi del Napoli. Falcao, D’Ambrosio, Benzema, Cavani: tutti eliminati dalla lista degli obiettivi di De Laurentiis, giudicati come giocatori vecchi o comunque non nel mirino degli azzurri. Ora la seconda parte, con ennesimo show incorportato da parte del presidente azzurro.

Dopo tante smentite, stavolta De Laurentiis ammette almeno un nome circolato attorno alla galassia azzurra in questi giorni: il 26enne colombiano Arias, reduce dal Mondiale russo, è la priorità per la corsia esterna della nuova squadra di Ancelotti.

Arias ci piace. E’ molto bravo, ma può giocare solo a destra. Seguiamo altri giocatori che possono giocare su entrambe le fasce. Con Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta”.

Dopo l’ammissione sui terzini, smentite su Diaz e Vidal. Anche il campione del Bayern Monaco è giudicato troppo vecchio:

“Il primo non so neanche chi sia, il secondo lo seguivo tanti anni fa. E’ un gran giocatore, ma è andato avanti nella vita. Io cerco 23enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare in un quinquennio”.

E Cavani? La voce riguardo ad un ritorno dell’uruguagio a Napoli continua a girare, ma De Laurentiis vuole eliminarla definitivamente:

“Non viene, abbiamo Milik che ha la capacità di segnare e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere…”.

Koulibaly, Milik e Zielinski lasceranno il Napoli? Non secondo De Laurentiis:

“Sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top player il Napoli ce li ha in casa”. Addio ai sogni di grandi campioni.

Leave A Reply