Calciomercato Napoli, De Laurentiis su arrivo Belotti: “Falsissimo”

0

De Laurentiis nega di voler prendere un altro attaccante al posto di Inglese: “Siamo troppi là davanti. Speriamo nel terzo portiere“.

La domanda gira tra addetti ai lavori e tifosi: davvero il Napoli chiuderà senza botti di altissimo livello un calciomercato non certo entusiasmante? Apparentemente sì, ascoltando le parole di De Laurentiis.

Il presidente azzurro, intervenuto su ‘Kiss Kiss Napoli’, fa nuovamente il punto della situazione sugli ultimi movimenti del club. E rispedisce bruscamente al mittente le voci che vogliono lui, il ds Giuntoli e Ancelotti fortemente interessati a Belotti, centravanti del Torino.

“Se sono innamorato di lui? Falsissimo – le sue parole – abbiamo un’ampia batteria di attaccanti, io ho sempre detto che l’allenatore avrebbe dovuto conoscerli prima di lasciarli andare. Siamo davvero tanti là davanti”.

Al posto di Inglese, ceduto al Parma assieme a Grassi, non arriverà dunque un altro elemento offensivo:

“Per far cosa? Abbiamo già Verdi, Mertens, Milik. Cosa ne facciamo di un altro attaccante? Inglese dovevo tenerlo in doppia cifra dopo che nella scorsa stagione è andato in doppia cifra?”.

Chiusura sull’annosa questione del terzo portiere, sempre in piedi dopo settimane di lavoro:

“Stiamo lavorando come dei forsennati, speriamo di farcela”. Il prescelto, come noto, è sempre Guillermo Ochoa, messicano dello Standard Liegi.

Leave A Reply