Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Preso Malcuit, rinnovato Koulibaly”

0

Il presidente del Napoli annuncia l’acquisto di Malcuit e non solo: “Il terzino arriverà per 13 milioni totali, Ochoa spero possa venire”.

Il Napoli cerca di chiudere gli ultimi due colpi di mercato per completare la sua rosa, in attesa di un possibile sogno per il reparto offensivo. Ci ha pensato direttamente De Laurentiis a fare luce sulle ultime operazioni.

Il presidente del Napoli rivela infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Abbiamo preso Kevin Malcuit per un totale di 13 milioni di euro, con una parte fissa di oltre 12 e con pochi bonus. Arriva a titolo definitivo. Ochoa spero possa arrivare, fino all’altra sera sono stato con i suoi agenti per limare qualcosa“.

De Laurentiis parla anche di un giocatore già del Napoli, lanciando una notizia importante:

In rosa ho il difensore più forte del Mondo, Koulibaly. Ha rinnovato il suo contratto con noi per altri cinque anni. Ho ricevuto offerte da 90 milioni di euro per lui che ho rifiutato”.

Sul reparto offensivo:

“I tifosi mi chiedono sempre l’attaccante, ma non hanno rispetto per gli 8 giocatori che sono già a disposizione di Ancelotti. I tifosi sono anche quelli che vogliono ogni anno lo Scudetto, e hanno ragione, ma forse dimenticano dov’era il Napoli 14 anni fa. Tutti poi non capiscono la potenza di questa Juventus, adesso con il rinforzo anche di Cristiano Ronaldo, che ha sorpreso tutti”.