Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Offerti 10 milioni per Fabinho”

0

Il presidente De Laurentiis, spiega i piani del calciomercato azzurro: “Ho offerto 10 milioni per Fabinho, dobbiamo rinforzare il centrocampo”.

E’ pronto ad accendersi il mercato del Napoli, che non ha ancora messo a segno colpi di mercato in vista della prossima stagione che dovrà essere per gli azzurri quella della definitiva consacrazione a livello nazionale ed europeo.

A scaldare gli animi ci ha pensato il presidente De Laurentiis, che ha parlato ai microfoni di ‘Monaco Hebdo’:

“La difesa è stata rinforzata con Tonelli, ora tocca al centrocampo. Gabbiadini? Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ritoccare anche la fascia destra d’attacco”.

Fabinho del Monaco è un obiettivo serio:

“E’ un giocatore che ci interessa molto, per lui ho offerto 10 milioni per sbloccare la trattativa”.

De Laurentiis favorevole alla superlega europea:

“Sarebbe ideale creare un campionato con le prime sei classificate dei cinque maggiori tornei europei, le gare si giocherebbero al mercoledì e giovedì in parallelo ai campionati nazionali dove le squadre passerebbero ad un massimo di 14, con gare di andata e ritorno. Sarebbe ottimo per riempire gli stadi, serve poi anche creare una licenza per difendere il nostro prodotto, il calcio”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.