Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Manolas e James? Stiamo giocando su più tavoli”

0

De Laurentiis sul mercato del Napoli: “Stiamo giocando su più tavoli per capire qual è il più giusto. Albiol via? Valutiamo 15 difensori centrali”.

Niente indizi. Aurelio De Laurentiis, interpellato su Kostas Manolas e James Rodriguez, a ‘Radio Kiss Kiss’ non si sbilancia riguardo i due nomi caldi nel mercato del Napoli.

Stiamo giocando su più tavoli per capire qual è il più giusto. Con l’arrivo di Conte e con l’arrivo di Sarri, noi dobbiamo approfondire con Ancelotti, che è un maestro, che tipo di gioco fare”.

A tal proposito, il numero uno azzurro entra nei dettagli dell’addio di Albiol dopo 6 stagioni vissute all’ombra del Vesuvio per riavvicinarsi a casa ed indossare la maglia del Villarreal.

“Abbiamo accettato la sua richiesta perché glielo dovevamo, non possiamo sempre dire di no. Negli ultimi due anni voleva andare via, ma l’abbiamo convinto a restare, adesso non potevamo. Abbiamo potuto cederlo perché l’anno scorso abbiamo fatto crescere Chiriches e Maksimovic accanto a Koulibaly, quindi staremmo a posto. Ma se vogliamo fare qualche passo in più possiamo farlo, ci stiamo provando e vediamo in che direzione andare”.

Ho trovato sul tavolo una quindicina di difensori centrali, allora ho pensato che questo ruolo non è una rarità. Ma purtroppo non possiamo accontentare tutti. Vedo che non c’è una unicità di direzione, di intenti, quindi questo vuol dire che loro, i tifosi, si fidano e lasciano il boccino delle decisioni a noi”.

Leave A Reply