Calciomercato Napoli, De Laurentiis contatta l’agente di Andre Gomes

0

Il Napoli cerca un nuovo centrocampista, il presidente De Laurentiis avrebbe contattato l’agente di Andre Gomes, mediano del Valencia.

Il Napoli si prepara per la grande volata della seconda parte di stagione, che vede assoluta protagonista la squadra di Sarri su tutti i fronti. Per questo il presidente Aurelio De Laurentiis vuole puntellare una rosa già competitiva: il patron avrebbe già messo gli occhi su Andre Gomes, centrocampista del Valencia.

Secondo ‘Sky Sport’, il presidente del Napoli avrebbe contattato in prima persona l’agente del giocatore, talentuoso mediano portoghese classe ’93. Non c’è ancora una trattativa intavolata, ma il club azzurro pare intenzionato a puntare tutto su di lui.

Il Valencia avrebbe aperto alla cessione ma la richiesta economica sarebbe altissima: tra i 15 ed i 16 milioni di euro. Resta da valutare ora la risposta della dirigenza azzurra, come pure la sessione (quella invernale che comincerà il 4 gennaio o quella della prossima estate) per la quale verrà introdotta una trattativa.

Leave A Reply