Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Con Ochoa, sì a Sabaly addio Arias”

0

De Laurentiis sul calciomercato del Napoli: “Se arriva Ochoa in porta dobbiamo virare su Sabaly e dire addio ad Arias“.

Continua a muoversi il calciomercato del Napoli. La società partenopea, alla ricerca di un terzino, sembra abbia individuato finalmente il profilo giusto.

Non si tratta, come qualche giorno fa si pensava, del colombiano Santiago Arias (seguito anche dall’Atletico Madrid ed indeciso sulla squadra alla quale dire sì), ma del duttile senegalese Youssouf Sabaly.

La spiegazione di questa scelta l’ha data in conferenza stampa il presidente De Laurentiis:

Abbiamo il problema degli extracomunitari. Se decideremo di prendere un portiere d’esperienza come Ochoa dovremo necessariamente abbandonare la pista Arias ed andare su Sabaly, che può fare entrambe le fasce“.

Nella giornata odierna lo stesso Sabaly dovrebbe essere a Roma per effettuare dei controlli al ginocchio dopo aver avuto dei problemi al legamento collaterale che lo hanno in parte condizionato durante il Mondiale di Russia 2018 giocato con la maglia della sua nazionale.

Al contempo, nel corso della conferenza, si è parlato anche delle critiche mosse allo stesso presidente dalla Curva A:

Non sono sorpreso, le Curve contestano oramai da anni perchè non sono d’accordo con la nostra visione del calcio. Ma c’è libertà di espressione, quindi via sia la Curva A che quella B“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.