Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo preso un bomber da 20 goal”

0

Il presidente esclude una rivoluzione la prossima estate, poi annuncia l’acquisto di un bomber da un campionato straniero. Potrebbe essere Moussa Marega.

De Laurentiis, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, esclude che in estate possa esserci una rivoluzione anche in caso di addio da parte di Sarri.

“Abbiamo una rosa di giocatori importanti, qualcuno ha clausole rescissorie e potrebbe andare via, però già stiamo lavorando con Giuntoli per ingaggiarne altri ancora più importanti. Abbiamo preso un giocatore che sta giocando in un altro campionato e che ha già fatto 20 goal

Secondo ‘Il Corriere della Sera’ infatti il nuovo acquisto del Napoli sarebbe Moussa Marega, attaccante maliano classe 1991 che gioca nel Porto.

Riguardo al capitolo portiere invece la corsa sembra ormai a due:

Stiamo trattando Rui Patricio, mi piace molto. Però mi sono pure incontrato con gli emissari di Leno, sto valutando”.

Quindi De Laurentiis spiega i mancati arrivi di Inglese e Verdi lo scorso gennaio:

Inglese sarebbe potuto venire, ma avrebbe giocato? E lui è uno che è arrivato in doppia cifra col Chievo.

Per vincere lo scudetto e per avere un posto in Paradiso, in Europa, devi far girare la rosa e non devi avere incidenti. Verdi non è voluto venire, eppure avevamo fatto un’offerta incredibile. Temeva che non avrebbe giocato“.

Infine De Laurentiis nega di essersi allontanato dal Napoli:

Io non faccio il presidente del Borgorosso e se non sempre ci sono, spesso è per questioni scaramantiche.

Con Benitez, nell’intervallo andavo nello spogliatoio; con Sarri l’ho fatto una sola volta: perché poi se la partita va male, ci pensi e allora rinunci. Ma mando messaggi ai giocatori, gli telefono, faccio i complimenti, sentono che sono dalla loro parte”.

Leave A Reply