Calciomercato Napoli: contatti con lo Zenit per Paredes

0

Potrebbe essere Paredes il primo regalo per Ancelotti al Napoli: primo approccio con lo Zenit, serviranno 30-35 milioni.

Il nuovo Napoli targato  Ancelotti deve ancora prendere forma ma iniziano già ad emergere dei primi indizi sulla squadra che il neo allenatore guiderà il prossimo anno, con l’obiettivo di scucire lo Scudetto dalle maglie della Juventus.

Tra i giocatori che potrebbero far comodo al progetto di ‘Carletto’ vi è Leandro Paredes, centrocampista argentino in forza allo Zenit San Pietroburgo che lo acquistò un anno fa dalla Roma per 23 milioni di euro più 4 di bonus, per volere dall’allora tecnico Roberto Mancini.

Dopo una sola stagione, l’avventura in Russia dell’ex giallorosso potrebbe essere già giunta al termine nonostante numeri importanti (6 reti e 11 assist): secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe avuto già un primo contatto con lo Zenit per impostare un’eventuale trattativa.

Nessun discorso avviato invece, almeno per ora, con l’entourage dell’argentino che partirebbe di fronte ad un’offerta da 30-35 milioni, ed in tal senso ci sarebbe la disponibilità partenopea a trattare.

Una trattativa che potrebbe decollare definitivamente nel caso in cui Jorginho venisse ceduto, magari a quel Manchester City che continua a corteggiarlo da tempo: senza l’italo-brasiliano, Paredes avrebbe indubbiamente uno spazio maggiore.

Leave A Reply