Calciomercato Napoli, chiuso affare Pavoletti per 18 milioni

0

Pavoletti è pronto a trasferirsi al Napoli di Sarri nel mercato di gennaio. Per chiudere l’operazione occorre attendere l’esito delle visite mediche di rito.

Il Napoli si muove in anticipo e piazza un importante colpo di mercato, Leonardo Pavoletti arriverà dal Genoa nel mercato di gennaio, ma la trattativa sarebbe già chiusa, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’. L’affare andrà in porto per 18 milioni di euro.

L’infortunio di Milik si è dimostrato però troppo grave per lo scacchiere tattico di Maurizio Sarri, che non ha trovato in Gabbiadini un degno sostituto. Pavoletti avrebbe già accettato la proposta del Napoli ed il trasferimento si concretizzerà soltanto dopo le visite mediche, utili proprio a monitorare l’infortunio che sta accusando l’attaccante del Genoa.

Non dovrebbe essere uno stop ancora lungo per Pavoletti, che tornerà abile e arruolabile per l’inizio del nuovo anno. A questo punto il giocatore non indosserà più la maglia del Genoa e si ritroverà in un batter d’occhio con i colori azzurri addosso.

Da capire adesso il futuro di Gabbiadini, destinato a partire per trovare spazio e guadagnarsi nuovamente la maglia della Nazionale italiana. Per lui l’ipotesi più probabile sembra quella di cercare di affermarsi all’estero.

Leave A Reply