Calciomercato Napoli, caccia al centrocampista: occhi su Kramer e Grenier

0

Il Napoli torna su Kramer del Bayer e mette nel mirino Clement Grenier, pilastro del Lione. Per la difesa piace Letizia.

Ritorno di fiamma per Christoph Kramer, idea Clement Grenier. Il Napoli continua a setacciare il mercato a caccia di un centrocampista, pedina fondamentale da regalare a Sarri.

Il ‘Corriere dello Sport’ torna a porre l’accento sul tedesco del Bayer Leverkusen, già seguito lo scorso anno quando in panchina c’era Benitez: la pista torna di moda, in un ‘toto-profilo’ che abbraccia da tempo Andrè Gomes e Davy Klaassen.

La trattativa rispetto al passato è complicata, fosse solo che all’epoca Kramer era in prestito al Borussia Monchengladbach mentre oggi è diventato un perno delle ‘aspirine’.

Ed allora ecco l’ipotesi Grenier, 24 anni in forza al Lione,’caldeggiata’ da ‘Il Mattino’: eccessivi i 20 milioni chiesti dal Valencia per Gomes e virata sul francese, dotato di buon fisico e buona visione.

Infine la difesa, dove oltre al noto interesse per Barba dell’Empoli gli azzurri hanno messo gli occhi su Federico Letizia del Carpi. Napoletano doc, il terzino è stato inserito nella lista della spesa di Giuntoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.