Calciomercato Napoli, Blitz di Giuntoli a Madrid per James Rodriguez

0

Il Napoli continua a spingere per James Rodriguez: Cristiano Giuntoli è volato a Madrid per tentare l’accelerata decisiva.

James Rodriguez è certamente uno dei protagonisti della sessione estiva di calciomercato. Tornato al Real Madrid dopo il prestito al Bayern, l’asso colombiano, che non rientra nei piani dei Blancos, è il grande obiettivo del Napoli.

Il club azzurro ha individuato da tempo in lui il giocatore che può garantire tanta qualità al reparto offensivo e, dopo giornate nelle quali si sono rincorse molteplici voci (compresa quella di un inserimento dell’Atletico Madrid), si potrebbe essere arrivati al tanto atteso punto di svolta.

Secondo quanto riportato da Sky infatti, Cristiano Giuntoli è volato a Madrid per provare ad accelerare i tempi. Un blitz in piena regola quello del direttore sportivo del Napoli che ha incontrato l’agente del giocatore, Jorge Mendes, e probabilmente anche i dirigenti del Real Madrid.

Il club azzurro vuole quindi stringere i tempi ed anticipare la concorrenza. Non resta che vedere se quella tentata da Giuntoli sarà l’accelerata decisiva che porterà alla fumata bianca.

Leave A Reply