Calciomercato Napoli, blindato Koulibaly: rinnovo e stipendio raddoppiato

0

Napoli pronto a blindare Kalidou Koulibaly: pronti prolungamento fino al 2024 e ingaggio da 3 a 6 milioni di euro a stagione.

Il Napoli si tiene stretto Koulibaly. Altro che divorzio in estate, gli azzurri intendono blindare il difensore senegalese dando ulteriori garanzie ad Ancelotti riguardo la bontà del progetto.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il club di De Laurentiis è pronto a fare all-in per far proseguire spedito il matrimonio tra Koulibaly e il Napoli: contratto (attualmente in scadenza nel 2023) prolungato fino al 2024 e ingaggio da 3 a 6 milioni.

Un vero e proprio raddoppio quello proposto dagli azzurri, che per resistere alle sirene delle grandi d’Europa (in primis il Manchester United) puntano con forza al rinnovo del centrale arrivato all’ombra del Vesuvio nel 2014.

A fine stagione le parti si incontreranno per discutere i nuovi termini dell’accordo, con un’ulteriore ‘regalo’ qualora Lorenzo Insigne dovesse lasciare Napoli in estate: in tal caso, la fascia di capitano finirebbe sul braccio di Koulibaly.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.