Calciomercato Napoli, Benitez: “Lavoriamo a nuovi colpi”. Gonalons… arriva

0

Rafa Benitez assicura che il Napoli è vivo sul mercato: “Cerchiamo i giocatori giusti per arricchire l’organico”. Domani potrebbe essere annunciato l’acquisto di Gonalons.

Sarà con tutta probabilità Maxime Gonalons il primo rinforzo del Napoli nel mercato invernale. Domani il centrocampista francese potrebbe essere annunciato dal club azzurro, che come ha assicurato Rafa Benitez è impegnato nella caccia agli acquisti giusti per compiere un ulteriore salto di qualità.

Benitez, lavoriamo a nuovi colpi
Benitez, lavoriamo a nuovi colpi

L’allenatore spagnolo, come si legge dalle colonne del ‘Corriere dello Sport’, ha fatto sapere che le idee ci sono: “Siamo lavorando da tempo per cercare qualcuno che venga ad arricchire l’organico – le parole di Benitez – Ci sono tanti nomi importanti ma alcuni non si possono fare perché non ha senso farli. Anche per non illudere i tifosi del Napoli. Miei amici hanno provato a parlare con alcuni di questi e la risposta è stata sempre la stessa: giocano in Champions ed inseguono altri obiettivi”.

Massimo riserbo sugli identikit precisi: “Se abbiamo già concluso per qualcuno? Non posso dire di no ma la verità è che nutro molto rispetto per quelli che ci sono e per me vengono loro prima di tutti. Ma stiamo lavorando per trovare giocatori giusti. Gonalons? No comment”, ha aggiunto Benitez.

Il quale è tornato poi sul discorso difesa, spiegando: Fernandez gode della nostra fiducia. L’unico problema è che qui non giocava, ma lo volevano tante squadre ed ora è pronto, attento ed abbiamo un altro centrale di livello. Meglio di lui, o anche di Britos, non è facile trovarne in Europa”.

Per quanto riguarda Gonalons, la ‘Gazzetta dello Sport’ svela che l’ufficialità dell’arrivo dal Lione del centrocampista potrebbe giungere domani nonostante il ‘basso profilo’ di Benitez: il Napoli verserà 12 milioni ai francesi e 2 più bonus per 4 anni al calciatore.

Leave A Reply