Calciomercato Napoli: Astori e Maksimovic obiettivi per la difesa, problemi per Allan

0

Il Napoli pensa al duo Astori-Maksimovic per la difesa. A centrocampo piace sempre Allan, sul quale è però tornata l’Inter, in standby la pista Perotti.

Il Napoli ha assoluto bisogno di rinforzare la difesa, vero punto debole degli azzurri nella scorsa stagione. Sono di queste ore i sondaggi, riferiti da ‘Sky’, per Davide Astori, tornato al Cagliari dopo l’esperienza in prestito alla Roma, e Nikola Maksimovic del Torino.

Due nomi più o meno nuovi, anche se per Astori si tratta più che altro di un ritorno di fiamma. A centrocampo proseguono i contatti con l’Udinese per Allan, sul quale è però tornata alla carica l’Inter dopo il dietrofront di Imbula, ormai promesso sposo del Porto.

Da segnalare inoltre, viste le difficoltà per Saponara, l’incontro di ieri tra Napoli e Genoa per Perotti: offerto un quadriennale all’argentino. Restano in standby infine le trattative col Sassuolo: sul fronte neroverde hanno smentito i presunti contatti per Vrsaljko, mentre nelle prossime ore andrà in scena un incontro tra la dirigenza del club emiliano e l’agente di Duvan Zapata.

Il colombiano potrebbe lasciare Napoli, resta invece da valutare la posizione di Jorginho. I partenopei, secondo la ‘Gazzetta’, potrebbero girare al Torino (in prestito) l’italobrasiliano, assieme ad un conguaglio di 14 milioni, per arrivare a Darmian, per il quale la trattativa prosegue senza sosta.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.