Calciomercato Napoli: assalto deciso a Kramer!

0

Rafa Benitez vede in Kramer il rinforzo giusto per il centrocampo del suo Napoli, De Laurentiis prova ad accontentarlo e riparte all’assalto del Leverkusen.

Ieri, nel ritiro di Dimaro, Benitez ha lasciato la direzione dell’allenamento di giornata al fido Pecchia. Il motivo? Un vertice di mercato con il direttore sportivo azzurro, Riccardo Bigon, chiamato nei prossimi giorni all’acquisto di almeno un centrocampista che completi la rosa del Napoli.

Chris Kramer
Christoph Kramer

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il primo nome sulla lista del tecnico spagnolo è ancora quello di Kramer, mediano del Bayer Leverkusen ma nell’ultima stagione in prestito al Gladbach. La trattativa con le Aspirine, però, non è delle più semplici. La richiesta per lasciare partire il giocatore è di 15 milioni di euro, a fronte dei tredici che il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto per assicurarselo.

Le alternative a Kramer, comunque, non mancano di certo. Dall’ultima idea M’Poku, allo spagnolo Camacho che, peraltro, condivide il procuratore con l’ultimo acquisto Michu.  “Il Napoli ci sta lavorando e anche in questo caso la negoziazione potrebbe essere difficile, ma si tratta sicuramente di un calciatore che interessa”, ha ammesso ieri l’agente Sanz a ‘Radio Crc’.

Il tutto mentre da Manchester fanno sapere che Javi Garcia non rientra più nei piani del City. Peccato che, dato l’ingaggio da quattro milioni netti, l’esperto centrocampista difficilmente possa rientrare a breve anche in quelli del Napoli, a meno di una grossa rinuncia economica da parte dello stesso giocatore.

Il sogno degli azzurri per il centrocampo, d’altronde, si chiama Mario Suarez. L’Atletico Madrid, però, potrebbe farlo partire solo per un’offerta monstre ed il ragazzo, dal canto suo, non sembra avere troppa voglia di lasciare la Liga. Ecco perchè, ancora ad oggi, la pista che porta a Kramer sembra quella decisamente più calda.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.