Calciomercato Napoli, Arias alternativa a Lainer

0

Il terzino colombiano Arias è seguito anche dalla Juventus, piace per età, duttilità, esperienza e prezzo. Incontro Ancelotti-De Laurentiis a Capri.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti al direttore sportivo Giuntoli piace molto Santiago Arias, terzino del PSV classe 1992 e in scadenza nel 2019 che si è messo in mostra anche durante i recenti Mondiali con la Colombia.

Arias era peraltro finito anche nel mirino della Juventus prima che i bianconeri decidessero di puntare forte sull’ex interista Cancelo.

Il colombiano piace per l’età ancora piuttosto giovane, la duttilità (è in grado di giocare anche a sinistra), l’ottima esperienza internazionale e il prezzo non elevato dato che potrebbe lasciare il PSV per circa 10-12 milioni di euro.

La candidatura di Arias, insomma, prende quota con il passare delle ore anche se al momento il favorito come vice Hysaj resta ancora Lainer sempre che il Salisburgo decida davvero di cederlo.

Intanto De Laurentiis e Ancelotti, in vista del raduno in programma domani mattina, hanno trascorso un’intera giornata insieme a Capri per fare il punto sul calciomercato e sulla prossima stagione.

Il tutto mentre sempre a Capri ha fatto capolino anche il mega yacht di Roman Abramovich, patron del Chelsea che aspetta ancora il via libera del Napoli per Maurizio Sarri. Coincidenza?

Leave A Reply