Calciomercato Napoli: Andrè Gomes il “colpo importante”, Sarri chiama Barba

0

Andrè Gomes, il 23enne centrocampista portoghese del Valencia è stato individuato come rinforzo ideale per il centrocampo. Henrique in partenza, Barba il possibile sostituto.

“Un calciatore importante. O due, se il film andasse bene… “

Questa è a promessa di De Laurentiis ai tifosi del Napoli in vista di gennaio. Quindi tutti al cinema a vedere il film di Natale con la speranza di ricevere un bel regalo dal calciomercato.

Inizialmente il Napoli penserà a sfoltire: De Guzman e Zuniga piacciono entrambi al Bournemouth, mentre per Henrique non mancano acquirenti in Brasile. Tre operazioni per allegerire il bilancio e concentrarsi sugli affari in entrata.

La priorità in tal senso è André Gomes, 23enne centrocampista portoghese che il Napoli considera il rinforzo ideale secondo ‘Il Corriere dello Sport’. Al Valencia non sta giocando moltissimo, ma le sue qualità e la sua esperienza internazionale non si discutono.

Il Napoli ha già rotto gli indugi ed è pronto a parlare con la GestiFute, gestita dal potentissimo procuratore Jorge Mendes. L’interesse degli azzurri per Andrè Gomes è concreto, al pari di quello per Rabiot che però non lascerebbe il PSG per fare panchina.

Intanto mister Sarri ha chiesto in maniera esplicita Barba come eventuale sostituto di Henrique per la difesa. Il difensore dell’Empoli sarebbe un’ottima alternativa alla coppia Koulibaly-Albiol, considerando che Rugani pare inavvicinabile.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.