Calciomercato Napoli: ancora caldo l’asse con l’Inter, rispunta Widmer

0

Nonostante le forti smentite di De Laurentiis, Inter e Napoli sono a colloquio. Gli azzurri, intanto, puntano nuovamente Widmer.

Ci ha provato Aurelio De Laurentiis a “proteggere” la sua squadra e la tifoseria dalle rumorose voci di mercato, ma il presidente azzurro è stato presto smentito. Oggi, le sue parole di chiusura nei confronti dell’Inter sembravano davvero non ammetere repliche, Giuntoli e Ausilio però continuano a parlare.

I direttori sportivi di Inter e Napoli hanno avuto un incontro a Milano, nel quale era presente anche Roberto Mancini. Come ormai noto, i nomi sul tavolo sono molteplici, ma la presenza dell’allenatore di Jesi al summit, fa trasparire novità all’orizzonte.

Intanto il Napoli, mentre sta cedendo i giocatori in esubero nell’organico, non molla la caccia al terzino da consegnare a Sarri per la fine del mercato. Perso quasi definitivamente Vrsaljko, si continua a sondare il terreno per Sala del Verona.

Ma in attesa di una risposta dagli scaligeri, gli azzurri sono tornati forte su un vecchio obiettivo: Silvan Widmer. Giuntoli ha aperto la trattativa con il club dei Pozzo e si continuerà a trattare in questi caldi giorni di mercato.

Nelle scorse settimane Bologna e soprattutto Sampdoria, si erano fatte avanti per Omar El Kaddouri. Il trequartista marocchino ha però convinto Maurizio Sarri in questo pre-campionato, al punto di volerlo blindare. Per lui è pronto un rinnovo contrattuale fino al 2019, con tanto di adeguamento dell’ingaggio a circa 850mila euro netti a stagione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.