Calciomercato Napoli, agente Strinic: “contatto con gli azzurri”

0

Il procuratore di Ivan Strinic, terzino sinistro del Dnipro, ammette l’interesse del Napoli: “Piace e ne abbiamo anche parlato, ma non è giunta nessuna offerta”.

Con Zuniga fuori causa e Ghoulam in procinto di partire per la Coppa d’Africa con la sua Algeria (oltre al poco affidabile Britos), il Napoli ha bisogno di coprire la falla del terzino sinistro nel mercato di gennaio. Un nome sul taccuino è quello di Ivan Strinic del Dnipro, il cui agente ammette contatti con gli azzurri.

Strinic
Strinic

A ‘Radio Kiss Kiss’, ecco le parole di Tonci Martic: “Strinic piace anche al Napoli, tant’è che abbiamo avuto un contatto e ne abbiamo anche parlato. Aggiungo però che dal Napoli non è arrivata alcuna offerta, ma l’interesse nei confronti del mio assistito c’è ed è stato palesato”.

Il procuratore del croato, classe 1987, aggiunge: “Ha il contratto in scadenza a fine dicembre. Lo stesso Dnipro ha proposto il rinnovo, ma al contempo sono arrivate diverse offerte da più parti d’Europa. Stiamo parlando di un calciatore dall’indiscusso valore tecnico e tattico”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.