Calciomercato Napoli, agente Kramer: “Non c’è niente e non vuole venire”

0

Emissari del Napoli sarebbero stati in Germania per convincere il Bayer Leverkusen a far partire il centrocampista Kramer, agente smentisce tutto: “Non vuole venire“.

Napoli Campione d’inverno ergo è autorizzato a credere nel sogno di vincere il terzo Scudetto della sua storia. Sogno che la dirigenza azzurra deve alimentare migliorando la rosa messa a disposizione di mister Sarri.

La squadra verrà rinforzata, soprattutto, a centrocampo dove urge un innesto che garantisca il salto di qualità. Un regista in grado di dettare i ritmi alla manovra e di dare spessore nella zona nevralgica del campo.

Per questo il Napoli sta cercando di chiudere per uno tra Hector Herrera e Christoph Kramer. Come rivela ‘SkySport‘, è previsto un blitz del direttore sportivo Giuntoli in Germania per convincere il Bayer Leverkusen a lasciar partire uno dei suoi giocatori più importanti.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, ma la vera complicazione a quanto pare sarebbe convincere proprio Kramer. L’agente del centrocampista, infatti, sulle pagine di ‘Kicker’ ha seccamente smentito che il giocatore voglia trasferirsi in Italia:

“Non esiste nessuna trattativa e il calciatore non vuole andare a Napoli”

La pista secondaria porta, invece, ad Alberto Grassi dell’Atalanta, per il quale la dirigenza orobica chiede non meno di 7 milioni di euro. Chi, invece, è destinato a partire è Jonathan De Guzman, che stuzzica l’interesse di Swansea, PSV e Carpi.

La società azzurra lavora anche sul fronte difesa. In attesa che si sblocchi qualcosa sul fronte Maksimovic il Napoli sta sondando il terreno per il talentuoso e giovane Federico Barba, che Sarri conosce bene avendolo allenato nella scorsa stagione ad Empoli.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.