Calciomercato Napoli, agente Jorginho: “Piace a Liverpool, City, Arsenal e Chelsea”

0

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ammette la concorrenza del suo assistito: “Piace alle big inglesi, non so se una sua permanenza dipenda da Sarri”.

Il tanto atteso incontro tra De Laurentiis e Sarri sembra andato a buon fine: la permanenza al Napoli del tecnico toscano è sempre più vicina, con tanto di rinnovo e sostanzioso adeguamento dello stipendio che diverrebbe più del doppio rispetto a quello attuale.

Se per Sarri i tasselli del puzzle sembrano andare finalmente al loro posto, discorso diverso bisogna fare invece per Jorginho, uno dei pezzi pregiati della rosa azzurra e tra i più richiesti sul mercato, soprattutto estero.

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, il suo agente Joao Santos ha infatti ammesso l’interesse di diversi club inglesi di primissimo livello:

“Dal Napoli non ho ricevuto nessuna chiamata, ora mi trovo in Brasile. Ho avuto dei contatti con Liverpool, Manchester City, Chelsea e Arsenal, tutte interessate“.

Al momento non sembrano esserci vere e proprie trattative:

“Qualora il Napoli decidesse di cedere il ragazzo non sarebbe un problema trovare un accordo con uno di questi grandi club. Dipenderà da quello che vorrà fare la società partenopea. Non so se la permanenza di Jorginho possa dipendere o meno da quella di Sarri”.

Il Manchester City non è però una novità in tutto questo, visto che Guardiola si sarebbe sentito recapitare una risposta netta da parte del Napoli, deciso a ottenere almeno 60 milioni di euro da un’eventuale cessione dell’italo-brasiliano.