Calciomercato Napoli, agente Duvan: “Zapata può tornare a gennaio”

0

L’agente di Duvan Zapata svela: “E’ il momento giusto per tornare al Napoli, ma per ora i due club non hanno parlato“.

Zapata, che a Napoli ha fatto registrare una media goal importantissima, gioca con l’Udinese da due stagioni ma è ancora di fatto di proprietà partenopea. A gennaio potrà tornare?

“C’è la possibilità che possa tornare a Napoli nel mercato invernale, ma se ne parlerà a dicembre” ha evidenziato Fernando Villarreal, agente di Zapata, a ‘Radio Crc’. “Duvan sta benissimo all’Udinese, ma siccome c’e’ un accordo tra i due club dovranno essere gli stessi a decidere se a gennaio tornerà o meno a Napoli”.

Zapata è idolo assoluto a Udine, ma se il Napoli chiamasse... “Sta benissimo in bianconero, e’ stato valorizzato molto in Friuli. Accetterebbe volentieri l’ipotesi di tornare a Napoli a gennaio, ma si tratta solo di ipotesi. Andò via da Napoli perche’ c’era Higuain, il catalizzatore del gioco azzurro”.

In ogni caso si tratta per ora di ipotesi, nessun contatto fin qui tra Napoli e Udinese: “I due club non hanno parlato e nemmeno Sarri ha chiamato il ragazzo. Questo è il momento giusto per tornare a Napoli perchè avrebbe la possibilità di dimostrare da titolare il suo reale valore, quello che non ha fatto in passato in azzurro”.

Nel 2017 sicuro il ritorno: “Zapata vuole dimostrare di essere una macchina da goal anche a Napoli, che sia gennaio o a giugno”. Tredici reti in trentanove presenze in Friuli fin qui, mentre in azzurro, quasi sempre da subentrato, ne ha siglato quindici in cinquantatre gare. Sabato in programma proprio Udinese-Napoli: prova del nove. In tutti i sensi.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.