Calciomercato: Maksimovic spinge per Napoli, ma Cairo non molla; rientra il caso Gabbiadini

0

Nessun problema tra Gabbiadini ed il Napoli, Sarri e la dirigenza hanno rassicurato il giocatore. Gli azzurri insistono per Maksimovic.

Rientra il caso Gabbiadini, dopo le dichiarazioni del suo procuratore Pagliari, il Napoli ha deciso di intervenire, incontrandosi con quest’ultimo, contemporaneamente Sarri ha voluto rassicurare il ragazzo, ma per il tecnico non sarebbe stato nemmeno necessario farlo, visto che gli ha più volte ribadito di contare sul suo apporto. L’Inter, ad ogni modo, rimane alla finestra se dovessero sorgere delle novità.

E’ stata invece una giornata negativa per il terzino algerino Ghoulam, al quale le voci di mercato sul suo conto (piace a PSG, Atletico Madrid ed Arsenal) non sono affatto piaciute: “Ho detto che il mio agente è mio fratello Samir Ghoulam, accompagnato da Jean Christophe Canot. Quindi, nessun’altra persona è autorizzata a parlare a nome e per conto mio e chiedo che questo venga rispettato“. C’è però da dire come, nel momento in cui dovesse arrivare un’offerta interessante (il Napoli lo ha preso per 5,5 milioni di euro dal Saint-Etienne), Faouzi potrebbe anche partire.

Difesa. Vrsaljko continua ad essere valutato 14 milioni di euro dal Sassuolo. Stesso discorso per Maksimovic, per il quale il presidente Cairo continua ad affermare… “Per me vale quanto Romagnoli e se mi chiama De Laurentiis glielo dirò. E’ uno dei più forti calciatori che ho avuto nella mia gestione“. Il diretto interessato però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, spinge per lasciare il Piemonte ed approdare in azzurro.

Nel frattempo è stato riacquistato Maiello dal Crotone (i calabresi lo avevano preso dalla stessa società azzurra, esercitando il diritto di riscatto fissato ad 80.000 euro). Possibile che venga girato in prestito all’Empoli. In uscita c’è sempre Inler, che ha sul piatto le offerte di Leicester, West Ham ed anche Besiktas.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.