Calciomercato, Lozano ha detto sì al Napoli: il primo rinforzo arrivara dall’Olanda

0

Protagonista in Olanda con il PSV Eindhoven, Hirving Lozano è pronto a sbarcare in Serie A: contatti positivi con il Napoli, c’è il sì del giocatore.

Sarà Lozano il protagonista del prossimo mercato del Napoli. A riportarlo è ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il giocatore messicano avrebbe già dato la propria disponibilità a un trasferimento in azzurro al termine della stagione.

Assistito da Mino Raiola, il quale sta lavorando in sintonia con il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli, Lozano in questa stagione con il PSV Eindhoven ha già accumulato la bellezza di 19 reti e 9 assist in 34 apparizioni.

Numeri che hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino fino a 40 milioni di euro, con Lozano che in Olanda ha dimostrato di essere uno dei talenti più preziosi dell’intera Eredivisie. Il suo profilo piace molto a Carlo Ancelotti e le basi per un’operazione destinata a concretizzarsi a fine stagione sono già state poste.

Ecco allora che, salvo decisi inserimenti di altri club interessati, come il Manchester United, l’esterno d’attacco messicano potrebbe davvero sbarcare a Napoli la prossima estate. Un investimento importante che potrebbe portare anche ad alcune cessioni, come quella di Dries Mertens, il cui rinnovo del contratto è ancora tutto da discutere.

Leave A Reply