Calciomercato: il Napoli e Mertens al tavolo delle trattative

0

In estate Dries Mertens pareva pronto a lasciare il Napoli. Oggi la situazione è radicalmente cambiata con gli ‘Azzurri’ che intendono prolungargli il contratto in scadenza nel 2018.

Intorno alla fine della sessione di mercato più volte è stata presa in considerazione l’idea di divorziare, con l’Inter che monitorava da vicino la faccenda. Ma alla fine Dries Mertens è rimasto al Napoli. Ed ora si punta a stringere ulteriormente un legame con scadenza nel 2018.

Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, ci sono tutti gli ingredienti affinchè il tutto venga messo nero su bianco. Innanzitutto la volontà del belga, che non perde occasione per pubblicizzare il suo amore per la maglia azzurra. Sentimento ampiamente ricambiato dalla società.

Nonostante il procuratore del giocatore, Soren Lerby, abbia lanciato qualche avvertimento nell’ultimo periodo (“Molti club sono interessati a Dries: il futuro sarà chiaro prossimamente, dopo un incontro con il club“), il Napoli non si è mai realmente spaventato. Uno come Mertens è da tenere stretto.

D’altra parte un giocatore che spacca le partite come il belga è difficile da trovare. E la dirigenza campana non intende lasciarselo scappare. Nonostante non possa assicurargli un posto da titolare al fianco di Higuain, vista la folta concorrenza di Callejon e Gabbiadini.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.