Calciomercato, Higuain: visite e firma con la Juventus già avvenute?

0

Higuain avrebbe già effettuato le visite mediche e firmato con la Juventus a Madrid: per il Napoli pronti i 94 milioni della clausola rescissoria.

Se così fosse, sarebbe la svolta inaspettata, Gonzalo Higuain e la Juventus, visite mediche già effettuate con tanto di saluti ad un Napoli pronto ad intascare la cifra della clausola rescissoria.

Lo fa sapere ‘Sky‘, che racconta come il Pipita avrebbe svolto i test di rito a Madrid per conto di ‘Madama’ e successivamente avrebbe apposto la propria firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2020.
Ingaggio da 7,5 milioni di euro, con diritti d’immagine concessi all’attaccante argentino raggiunto nella capitale spagnola da Marotta e Paratici.

Per chiudere l’affare, a questo punto, mancherebbe solo l’acconto che la Juve dovrà versare al Napoli: 94 milioni e 736mila euro, De Laurentiis non ha ceduto di un centesimo e tanto la Signora sarebbe pronta a pagare.

Higuain alla Juventus, passi da gigante in una delle ‘telenovele’ di mercato più calde dell’estate. Se così fosse… il duo Juventus – Higuain potrebbe essere incoronato come il più antipatico e scorretto della storia del calcio.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.