Calciomercato: Gattuso mediatore tra Mertens e Napoli per rinnovo

0

Ancora pochi giorni per pensare, poi Mertens dovrà decidere del suo futuro: rinnovare col Napoli oppure andare via. Gattuso si propone come primo sponsor per il belga, facendo un lavoro da mediatore tra il giocatore e la società. I compagni ed i tifosi sono dalla sua parte, tutti sperano che Dries possa restare e chiudere la sua carriera con gli azzurri.

Come spiega l’edizione odierna di Repubblica, De Laurentiis non ama le pressioni e tanto meno non partecipa ad aste. A inizio marzo quell’incontro a Mergellina aveva fatto sperare in un lieto fine, invece la comunicazione si è interrotta ed il lockdown non ha migliorato la situazione.

Intanto l’Inter si è mossa per Mertens, mettendo sul piatto un’importante offerta. Ora, però, il tempo sta scandendo e ben presto bisognerà giungere a una decisione.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.