Calciomercato, Ferrero: “Soriano? Il Napoli non lo vuole. Ho proposto scambio Gabbiadini-Muriel”

0

Il patron della Samp, Ferrero, sostiene che il Napoli non vuole veramente Soriano e di aver proposto agli azzurri uno scambio Gabbiadini-Muriel.

Quando parla è un fiume in piena il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e non fa mai mancare l’ironia, che sempre lo contraddistingue. In tema di calciomercato, in particolare, Ferrero ha raccontato ai microfoni di ‘Radio Marte’, succosi retroscena riguardanti la mancata cessione di Soriano al Napoli, saltata la scorsa estate proprio sul chiudersi della finestra di mercato:

Con il Napoli parliamo, perchè De Laurentiis è una persona molto intelligente. Su Soriano, l’estate scorsa, il Napoli non si è tirato indietro, in realtà l’accordo era già chiuso alle 22, loro invece hanno depositato il contratto alle 23:03. Evidentemente il Napoli non vuole questo giocatore, se lo avesse voluto lo avrebbe preso già in estate. Con De Laurentiis ci sentiamo spesso, ultimamente ad esempio gli ho chiesto Strinic mettendo sul piatto Regini“.

Ho provato a proporre al Napoli uno scambio tra Gabbiadini e Muriel – ha proseguito il patron blucerchiato – ma hanno rifiutato. E’ così, De Laurentiis poi quando vuole una cosa è pronto a martellarti pur di ottenerla“.

Il presidente della Sampdoria ha poi parlato anche di Maurizio Sarri:

In estate ho sbagliato due volte non prendendo Sarri. Avevamo già acquistato giocatori che lui non riteneva idonei al suo modulo ed io non volevo comprare altra gente per poi avere altri calciatori che non avrebbero giocato. Abbiamo optato per Walter Zenga, l”Uomo Ragno’, ma gli si è staccata la ragnatela“.

Leave A Reply