Calciomercato: Fellaini vuole il Napoli, presenti anche altri nomi nella lista di De Laurentiis

0

Fellaini ha manifestato a Van Gaal la voglia di Napoli, ma manca l’intesa col Manchester United.

Tra i nomi inseriti nella lista della spesa, quello di Marouane Fellaini resta quello preferito. Il belga del Manchester United ha mostrato a Van Gaal di gradire eccome la piazza di Napoli, passando la palla alle due società chiamate a trovare un accordo.

Fellaini vuole il Napoli
Fellaini vuole il Napoli

Come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’, il centrocampista nel mirino dei partenopei avrebbe confidato al tecnico olandese tutta la propria voglia di approdare all’ombra del Vesuvio muovendo un ulteriore passo verso Rafa Benitez.

Il nodo, ora, riguarda l’intesa tra Napoli e ‘Red Devils‘ sulla formula del trasferimento: la pista del prestito rimane quella più plausibile, anche se occorre limare la suddivisione dell’ingaggio e stabilire il prezzo del riscatto.

Nel frattempo, dopo le ‘rivelazioni’ fatte ieri da Aurelio De Laurentiis sul mercato, ecco venir fuori gli ‘identikit’ dei papabili ad affollare la mediana: tra questi molti già noti, come Lucas Leiva, Lassana Diarra e appunto Fellaini, oltre a Jordy Clasie del Feyenoord e Ignacio Camacho in forza al Malaga che stanno scalando posizioni.

Per quanto riguarda le uscite, invece, Edu Vargas ha richieste dalla Russia mentre Pandev piace in Turchia ma attende chiamate dalla Fiorentina..

Leave A Reply