Calciomercato: Fellaini al Napoli, decide Van Gaal

0

La cessione del belga agli azzurri passa per il via libera del nuovo tecnico del Manchester United, che aspetta di capire se ci sono i presupposti per lasciarlo giocare altrove.

In casa Napoli si continua a lavorare sul fronte Marouane Fellaini. Il centrocampista del Manchester United è ritenuto l’obiettivo ideale per rinforzare il reparto mediano azzurro che dopo Valon Behrami è destinato a perdere anche Blerim Dzemaili.

Fellaini al Napoli, decide Van Gaal
Fellaini al Napoli, decide Van Gaal

Come riporta ‘SkySport‘, l’ultima parola spetta al tecnico dei ‘Red Devils’ Louis Van Gaal, che ancora non si è convinto a lasciar partire il mediano belga. Con ogni probabilità, l’allenatore olandese aspetta di capire se arriveranno nuovi giocatori in quel ruolo prima di dare il via libera.

Qualora Van Gaal desse l’ok, Napoli e Manchester United dovranno sedersi ad un tavolo e risolvere i problemi legati alla formula del trasferimento oltre a decidere chi dovrà corrispondere l’ingaggio al giocatore. La sensazione è che Fellaini possa indossare presto la maglia azzurra.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.