Calciomercato: arrivano Janmaat e Gonalons, Reina e Pandev ai saluti

0

Il Napoli, che ha praticamente chiuso l’acquisto di Janmaat e tiene in mano Gonalons, si appresta a salutare Reina. Pandev richiesto da Fiorentina e Sampdoria.

La roboante vittoria dell’Olanda ha messo in luce quello che sarà uno dei grandi colpi del nuovo Napoli formato Champions. Ottima, infatti, la prestazione offerta da Janmaat contro la Spagna. Il terzino del Feynoord è da considerarsi già un giocatore azzurro. Per l’ufficialità, ovviamente, si aspetta però la fine dei Mondiali.

Janmaat
Janmaat

Con il giocatore, secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, sarebbe già stato raggiunto un accordo sulla base di un quadriennale da 1,3 milioni a stagione. Accordo che il Napoli avrebbe già anche con Maxime Gonalons, centrocampista inseguito da almeno un anno e per il quale a Lione continuano a tirare sul prezzo.

Tredici i milioni messi sul piatto da Bigon, diciassette quelli richiesti dai francesi che però, nelle ultime ore, avrebbero pensato di inserire nell’affare il macedone Pandev per il quale, dopo l’offerta del Paok, sarebbero arrivate al Napoli anche le richieste di Fiorentina e Sampdoria.

Chi sicuramente il prossimo anno cambierà aria è il portiere Reina. Fatale, in tal senso, la decisione di non accettare la spalmatura dell’ingaggio fino al 2017. Il Napoli, d’altronde, pensa di avere in Rafael il numero uno del futuro. All’argentino Andujar, in arrivo da Catania, il compito di coprirgli le spalle.

Leave A Reply