Calcio Napoli euforia mercato: colpo di marino Santacroce è ufficiale, sta andando a Milano per la firma, intanto Pazienza scalpita per venire a Napoli!

0

Da Milano si susseguono frenetiche le notizie, Rullo rifiuta la destinazione Brescia, rientrava nell’affare Santacroce come contropartita tecnica, il difensore del Brescia ormai è già a Napoli con la testa, Santacroce è in viaggio per Milano per firmare il contratto, potrebbe invece essere inserito Grava nella trattativa. Indiscrezioni parlano delle motivazioni che hanno portato alla cessione del difensore Santacroce, Corioni avrebbe dovuto racimolare soldi per un acquisto importante, radiomercato parla di un possibile arrivo dell’attaccante Caracciolo. Inoltre Pierpaolo Marino si starebbe muovendo per prendere un centrocampista che possa essere alternativo sia a Gargano che a Blasi, o addirittura togliere il posto ad uno dei due, si fa insistente il nome di Pazienza della Fiorentina, il giocatore stesso sta pressando la sua società per essere ceduto, destinazione preferita Napoli, possibile terzo incomodo la Lazio, rimane in ogni caso il parere contrario di Prandelli. Intanto il napoletano Stendardo si è accasato alla Juventus con la formula del prestito, Guglelmo proviene dalla Lazio. Capparella è in trattative col Bari che non vuole fare gli sforzi economici necessari a prendere il giocatore e inoltre non vuole garantire un contratto di durata, alla fine il Romano potrebbe restare al Napoli. Girano intanto strane voci su Mauro Esposito che starebbe cercando casa a Napoli. Tutto bello, adesso aspettiamo un grande attaccante!

Ciro F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.