Cagliari-Napoli, Koulibaly sostituito per infortunio

0

Koulibaly è stato costretto a lasciare il campo al 42′ di Cagliari-Napoli per un problema fisico: condizioni da valutare per il difensore azzurro.

Il Napoli ha chiuso il primo tempo della gara col Cagliari sul 2 a 0 ma in casa azzurra c’è ansia per le condizioni di Koulibaly, sostituito al 42′ per infortunio: al suo posto dentro Raul Albiol, tenuto inizialmente a riposo.

Il nazionale senegalese si è fatto male al ginocchio commettendo fallo su Tachtsidis dopo aver perso palla, fallo che gli è costato anche un cartellino giallo. Dopo il contrasto, Koulibaly è stato subito visitato dai sanitari del Napoli ed ha zoppicato per un pò, prima di alzare bandiera bianca.

Inevitabile il cambio con Albiol, che ha preso posto al centro della difesa in coppia con Chiriches. Per Koulibaly le prime voci parlano di un forte trauma, da chiarire se soltanto di natura contusiva o anche distorsiva.

Non certo una bella notizia per Sarri, che finora in questa stagione ha sempre impiegato da titolare l’inamovibile Koulibaly. Nello spogliatoio azzurro si incrociano le dita.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.